La favola dei Trm non poteva che concludersi con un lieto fine: i ragazzi di Bertoni si sono laureati campioni della Kings League Italia con una finale dominata dall’inizio alla fine, travolgendo 10-2 gli Zeta di Zw Jackson e Luca Toni.
$ADS2
Davanti agli 11.592 spettatori presenti all’Inalpi Arena di Torino per le European Finals, a infiammare l’atmosfera ci ha pensato il solito Ciccio Caputo, autore di un gol doppio dopo aver colpito ben tre legni.
Un trionfo che ha lasciato senza parole mister Bertoni, primo comasco a sollevare il trofeo della Kings League: «Stiamo ancora cercando di renderci conto di quanto fatto. Abbiamo preparato bene la partita, ma il merito è tutto dei ragazzi. Il pubblico è stato incredibile, e il nostro presidente è una forza trainante: il suo seguito si trasforma automaticamente in tifo per noi».
Il percorso dei Trm è stato praticamente impeccabile, e al termine della vittoria Bertoni ha voluto rivolgere un pensiero speciale: «Dedico questo successo ai miei figli. La Kings League mi ha portato via del tempo che avrei trascorso con loro, ma sono stati proprio loro a convincermi ad accettare questa avventura. Sono i nostri primi sostenitori, e tra gli oltre 11mila presenti in Arena, erano sicuramente i più felici».
Con la conquista della prima edizione della Kings League Italia, i Trm ora si preparano alla Kings World Cup Club in programma quest’estate a Parigi. Lì affronteranno le squadre più forti del mondo Kings, dai Furia di Neymar Jr a La Capital, club legato a Lamine Yamal.
Dopo Como, Milano e Torino, mister Bertoni è pronto a scrivere un nuovo capitolo: Parigi è la prossima fermata, con il sogno di portare i Trm sul tetto del mondo.
$ADS2