Cambio societario al vertice del Menaggio. Dopo le dimissioni dell'ex numero uno Sylvie Bozzoni, che andrà a ricoprire un ruolo alla Delegazione provinciale Lnd-Figc di Como, e al suo posto è stato eletto un nuovo consiglio direttivo, con Roberto Greppi (sindaco di Sala Comacina) nuovo presidente. Di seguito il comunicato ufficiale della società menaggina.
$ADS2
L’ASD Calcio Menaggio è lieta di annunciare l’elezione del nuovo Presidente: Roberto Greppi. Con grande entusiasmo e spirito di rinnovamento, la società si appresta a intraprendere un nuovo percorso di crescita e consolidamento, mantenendo saldi i valori che da sempre ci contraddistinguono.
Insieme al Presidente Greppi, è stato nominato anche il nuovo Consiglio Direttivo, composto da: Betti Francesca, Fasoli Antonello, Bolla Gianni, Ian Smart, Regalini Matteo. A loro va il nostro augurio di buon lavoro, certi che sapranno affrontare con passione e competenza le sfide future.
Le prime parole del Presidente Roberto Greppi: "Per me è un onore rappresentare una realtà così importante per il nostro territorio. Metterò tutto il mio impegno e la mia dedizione affinché questo progetto cresca ancora di più, diventando un punto di riferimento per i ragazzi di Menaggio e dei paesi vicini. Il calcio è passione, educazione e comunità. Insieme possiamo fare grandi cose!”
$ADS2