Finisce ai supplementari della finale regionale playoff la splendida prima stagione in Serie C1 della Cometa di calcio a 5.
$ADS2
I ragazzi di mister Roberto Civati, terzi in campionato e bravi ad eliminare il semifinale la Derviese, sono stati sconfitti mercoledì sera 4-3 a Bulciago dalla Chignolese, che accede così alla fase nazionale, dopo il 3 pari dei tempi regolamentari.
Bergamaschi in vantaggio al 2' con Tironi sfruttando una palla persa in difesa dalla Cometa. I comaschi pareggiano al 5' con Campisi, su assist di Putzolu, ma tornano sotto 3' dopo con il gol dalla distanza di Finoti.
La gara è combattuta e Manno la riporta in parità al 10' con un diagonale dopo aver saltato il proprio marcatore. Al 2' della ripresa, Capsisi sfrutta una splendida azione personale di Simone Brando per firmare il 3-2 lariano.
Risposta bergamasca e 3-3 di Riccardi davanti alla porta dopo un rimpallo al 7'. Non segna più nessuno e si va così ai supplementari che vedono, al 4', gli aribitri estrarre troppo frettolosamente il secondo giallo ai danni di Cavadini e la Chignolese sfrutta l'uomo in più siglando il 4-3 con Bocelli. Tornati 5 contro 5 la Cometa non riesce a pareggiare e a far festa sono gli avversari.
$ADS2