È andato in scena nel corso dell’ultimo fine settimana l'anticipo dell'ultima giornata del campionato di Terza categoria Under 21 (girone A).
$ADS2
A un turno dalla fine, il Castello ha trovato un'importantissima vittoria imponendosi tra le mura amiche ai danni del Gorla Minore per 5-0. In rete Aranzulla, Beraldo, Castagna, Barzaghi e Riva, con i canturini ora padroni del proprio destino: l'Accademia Inveruno (vittoriosa in casa con il Cantù per 7-2) è a -3 e non può più vincere il campionato.
In caso di aggancio in classifica ci sarebbe lo spareggio per la promozione in Seconda, ma il Castello avrà, a prescindere dal risultato dei milanesi, due risultati su tre a disposizione per festeggiare.
Nell'ultimo turno il Castello affronterà sabato il fanalino di coda Antoniana, mentre l'Accademia Inveruno sarà impegnata in trasferta a Vighignolo.
Per le altre comasche solo un pari interno per il Tavernola, 1-1 contro l'Amor Sportiva, mentre vittoria per 2-1 della Libertas contro l'Antoniana. Sabato 26 e domenica 27 si concluderà la stagione con il 28esimo turno di campionato.
$ADS2