Se solo fosse stato una settimana fa, si sarebbe potuto pensare a un pesce d'aprile. Ma non è così, perché la notizia sicuramente inattesa dell'esonero di Mauro Trunetti (e del suo vice Daniele Guzzetti) dalla For Soccer è stata confermata dallo stesso ormai ex tecnico e dal ds Davide Latorrata, che ieri sera hanno deciso assieme e serenamente di chiudere qui il loro rapporto.
$ADS2
Nono posto e 35 punti all'attivo, dopo un'andata sicuramente al di sopra delle aspettative e un ritorno oggettivamente al di sotto, che di fatto avevano comunque messo in tasca - manca giusto l'aritmetica - la salvezza agli amaranto, quando mancano solo due giornate alla fine del campionato di Prima categoria (girone A).
Probabilmente un bottino ritenuto non sufficiente (solo 9 i punti nel ritorno) dalla dirigenza olgiatese e forse anche un messaggio alla squadra per non cercare più alibi. Squadra che solo 12 mesi aveva vinto il campionato di Seconda categoria, proprio con Trunetti in panchina, venendo premiata "Squadra dell'Anno 2023/24" dal nostro portale.
In panchina per queste ultime due partite ci sarà il direttore sportivo e tecnico della Juniores regionale Davide Latorrata.
$ADS2