Como, Lun 7 Aprile 2025
Eccellenza: Pro Palazzolo e Como vincono ancora, in attesa del big match
Scontro diretto dell'ultimo turno posticipato: si giocherà il 25 aprile

Non è più una novità, Pro Palazzolo e Como vincono ancora e si avviano a giocarsi tutto allo scontro diretto dell'ultimo turno. Quando mancano due giornate alla fine, solo un improbabile passo falso del Como nel prossimo turno (in casa contro il Bresso) potrebbe rendere inutile la sfida finale.

 

$ADS2

 

Como che ha vinto 4-1 sul campo del Fiamma Monza, con tre reti di Martin Santamaria e una di Luijks. La Pro Palazzolo ha ribadito da par suo, segnando in serata tredici reti (a zero) al Circolo Giovanile Bresso.

Attenzione ai cambiamenti di data: a causa della partecipazione di alcune atlete al Torneo delle Regioni in programma nella settimana di Pasqua in Sicilia, le ultime due giornate sono state posticipate. Non si giocherà domenica prossima, bensì nel sabato di Pasqua (19 aprile) e quindi nell'ultimo turno fissato per venerdì 25 aprile, quando si giocherà anche l'attesissimo Pro Palazzolo-Como.

Intanto, da segnalare anche la bella vittoria del Castello, già da tempo salvo e capace di battere 4-2 in trasferta la Riozzese, con reti di Magni, Servetto (doppietta) e Marelli.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata