Como, Ven 21 Marzo 2025
TERZA CO - Casnatese, in un'annata anonima ecco tre prestigiosi squilli in fila
il ds Massimiliano Pugliese: "Vogliamo dare un segnale forte per il prossimo anno"

Dopo un campionato piuttosto anonimo in Terza categoria, la Casnatese ha trovato una svolta nelle ultime settimane, conquistando tre vittorie di spessore, tra cui il 7-3 rifilato alla Libertas San Bartolomeo nell’ultimo turno. Sebbene questi punti non siano sufficienti per rientrare nella corsa playoff, permettono al club rossoblù di guardare al futuro con maggiore consapevolezza.

 

$ADS2

 

Sotto la guida di mister Nicola Iannucci, la Casnatese occupa attualmente l’11° posto in classifica. Il direttore sportivo Massimiliano Pugliese ha voluto evidenziare la crescita del gruppo: «Ci tengo a precisare che il trend positivo dura da circa due mesi e non solo da queste ultime gare. La vittoria contro la Libertas non è arrivata per caso: già la settimana prima avevamo battuto la Vasca, seconda in classifica».

Nonostante la squadra non lotti più per nessun obiettivo, la Casnatese continua a giocare dimostrando di voler chiudere il campionato nel miglior modo possibile: «Sicuramente non è semplice mantenere la motivazione, ma vogliamo dare un segnale forte in vista del prossimo anno».

Uno degli aspetti che ha penalizzato maggiormente la squadra è stata la poca esperienza, oltre ai numerosi infortuni che hanno colpito i momenti chiave della stagione: «Siamo una squadra molto giovane, in più abbiamo avuto tanti problemi, ma nonostante questo tutti hanno dato il massimo, da mister Iannucci allo staff, fino ai giocatori».

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata