Dopo un campionato piuttosto anonimo in Terza categoria, la Casnatese ha trovato una svolta nelle ultime settimane, conquistando tre vittorie di spessore, tra cui il 7-3 rifilato alla Libertas San Bartolomeo nell’ultimo turno. Sebbene questi punti non siano sufficienti per rientrare nella corsa playoff, permettono al club rossoblù di guardare al futuro con maggiore consapevolezza.
$ADS2
Sotto la guida di mister Nicola Iannucci, la Casnatese occupa attualmente l’11° posto in classifica. Il direttore sportivo Massimiliano Pugliese ha voluto evidenziare la crescita del gruppo: «Ci tengo a precisare che il trend positivo dura da circa due mesi e non solo da queste ultime gare. La vittoria contro la Libertas non è arrivata per caso: già la settimana prima avevamo battuto la Vasca, seconda in classifica».
Nonostante la squadra non lotti più per nessun obiettivo, la Casnatese continua a giocare dimostrando di voler chiudere il campionato nel miglior modo possibile: «Sicuramente non è semplice mantenere la motivazione, ma vogliamo dare un segnale forte in vista del prossimo anno».
Uno degli aspetti che ha penalizzato maggiormente la squadra è stata la poca esperienza, oltre ai numerosi infortuni che hanno colpito i momenti chiave della stagione: «Siamo una squadra molto giovane, in più abbiamo avuto tanti problemi, ma nonostante questo tutti hanno dato il massimo, da mister Iannucci allo staff, fino ai giocatori».
$ADS2