Tutto pronto per l'esodo: saranno più di 5 mila i comaschi a San Siro, tra settore ospiti, terzo anello verde e altri posti pronti a sostenere, sabato alle 18, il Como impegnato contro il Milan.
Trasferta vicina, prezzi popolari e tre punti importanti in palio.
Fabregas dovrebbe confermare la squadra delle ultime partite, con il ritorno di Kempf dopo la squalifica...
$ADS2
Provare a fare una bella figura e, magari, anche a conquistare qualche punto. Cesc Fabregas si mette alla testa del corteo che portarà 5 mila comaschi a san Siro.
E ha tutta la voglia di fare uno sgambetto al Milan, dopo la sconfitta di due mesi fa che resta uno dei grandi rimpianti stagionali del Como.
Dopo il pari contro il Venezia, il Como prova a far paura ai rossoneri. Che, pur tra polemiche, alti e bassi e molta confusione, hanno in testa l'obiettivo della zona Champions.
Senza altre competizioni, il tecnico Conceiçao punta dritto a uno dei posti al sole del campionato. E dovrà rinunciare solo a Emerson Royal.
Fabregas per la prima volta ha tutta la rosa a disposizione. Ma non dovrebbe cambiare rispetto alle ultime uscite: possibile ritorno di Kempf, a destra ci sarà ancora Smolcic, Cutrone dovrebbe partire in panchina.
I CONVOCATI PER MILAN-COMO
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Bondo; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. All. Conceiçao.
COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao. All. Fabregas.
Arbitro: Marchetti di Ostia Lido.
- LA STAGIONE DEL COMO -
$ADS2