Como, Gio 13 Marzo 2025
Giudice sportivo: i provvedimenti disciplinari dopo l'ultimo l'ultimo turno
Problema tecnico, mancano diverse sanzioni: domani (venerdì) nuovo comunicato

Pubblicato nel pomeriggio il comunicato regionale numero 46 del commissario straordinario: pochi i provvedimenti per le comasche, anche perchè a causa di un problema tecnico molte sanzioni sono state omesse e verranno pubblicato con un nuovo comunicato nella giornata di venerdì.

 

$ADS2

 

Da segnalare un turno di stop a Marco Zanotta (Alto Lario) in Prima categoria, e due a Nicholas Stoppani (Albate Hf) in Terza Under 21. Inoltre squalifica sino al 9 aprile per Alfredo Ottolina, allenatore della Juniores regionale dell'Arcellasco.

Accolto in parte il ricorso della Libertas San Bartolomeo, ridotta a quattro gare la squalifica del portiere Luca Tomasicchio della Terza Under 21. Ridotta anche la squalifica di Alessandro Adornato dell'Ardisci Maslianico Juniores, che era stato fermato sino al 16 aprile e che invece dovrà scontare solo due gare di squalifica.

A livello provinciale, squalificato Tommaso Terraneo, protagonista di un piccolo caso  in settimana: quattro gare per l'attaccante del Sant'Agata (Terza categoria) per "frase irriguardosa nei confronti dell'arbitro".

 

Scarica il comunicato numero 46 del c.s. del Crl

Scarica il comunicato numero 38 della Delegaz. di Como

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata