Roberto Roncoroni torna alla guida del Sagnino. Dopo la separazione con Nicola Dibenedetto, ufficializzata dal club rossoblù nella mattinata tramite i propri canali social, il Sagnino ha deciso di affidare nuovamente la panchina a Roberto Roncoroni, che aveva già guidato la squadra nella seconda parte della scorsa stagione. La scelta è arrivata dopo la quinta sconfitta consecutiva, una serie negativa che è risultata fatale a mister Dibenedetto.
$ADS2
Le panchine continuano a scottare nel girone G di Seconda categoria: dopo i recenti cambi alla guida di CdA Cavallasca e Albate Hf, anche il Sagnino ha ritenuto necessario un cambio per dare una scossa alla squadra, attualmente scivolata pericolosamente a ridosso della zona playout.
Roncoroni, già conoscitore dell’ambiente, avrà il compito di risollevare il morale e invertire la rotta per condurre la squadra verso la salvezza.
COMUNICATO UFFICIALE
"La società Sagnino comunica che, di comune accordo, si è deciso con dispiacere di interrompere la collaborazione con Mister Nicola Dibenedetto alla guida della prima squadra. Ringraziamo Dibe per tutto l’impegno e la passione messa in questi mesi…IL CALCIO È DI CHI LO AMA e lui sicuramente è tra questi… gli auguriamo il meglio per il suo futuro calcistico e siamo sicuri che saprà ripartire più forte che mai con tutta la sua grinta…..Ciao #Dibe . La guida della Prima squadra viene affidata già da oggi a Mister Roberto Roncoroni, già a Sagnino nella seconda metà della scorsa stagione, gli facciamo un grosso in bocca al lupo per il resto della stagione"
$ADS2