Inzio di settimana agitato sulle panchine del girone G di Seconda categoria. Partiamo da quella del CdA Cavallasca che non vedrà più Cosimo Castrogiovanni...
$ADS2
Il tecnico è infatti stato sollevato dall'incarico, l'annuncio ufficiale è arrivato tramite i canali social della società. Seppur al terzo posto in classifica, Castrogiovanni paga probabilmente un ultimo periodo molto altalenante, dove nelle ultime sei giornate di campionato sono arrivate solamente due vittorie, tre sconfitte e un pareggio. Sfumata l'ipotesi di Gianluca Canossi la società sanfermina ha raggiunto l'accordo con Claudio Pilia, esperto tecnico visto nelle scorse stagioni su panchine di Eccellenza e Promozione (Castello e Fenegrò).
Sul fronte Albate Hf confermate invece le indiscrezioni circolate nella giornata di martedì: Mauro Schena è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Prima squadra. Al suo posto un nome storico nell'ambiente giallonero, Silvio "Gino" Agnella, quest'anno alla guida degli Allievi Under 17. In casa Albate Hf, dopo l'avvicendamento di Varotto con Saturno dello scorso campionato, tocca quest'annno a mister Schena (ex Panchina d'Oro Lariana 2011/12) "pagare" con l'esonero un'altra stagione al di sotto delle aspettative.
$ADS2