Penultimo impegno della prima fase per il Como Women, che domenica alle 15 ospita la Lazio. Una gara chiave nella lotta al quinto posto, anche perchè le comasche saranno già a conoscenza del risultato del Milan, impegnato sabato alle 18 sul campo del Sassuolo.
$ADS2
Sassuolo e Lazio che, pur essendo lontane sei punti da Como Women e Milan, non possono più ambire al quinto posto, per via della classifica avulsa, ma sono comunque squadre in forma. In particolare, il Como Women dovrà fare attenzione a una Lazio che in settimana è andata a un passo dall'eliminare dalla Coppa Italia la Juventus.
Per questa sfida, la squadra di mister Sottili avrà un rinforzo: la società ha infatti annunciato l'ingaggio del portiere Roberta Aprile, proveniente dalla Juventus ma vista in prestito alla Sampdoria quest'anno. Aprile, che vanta già diverse presenze nelle nazionali giovanili e qualche convocazione con quella maggiore, potrebbe essere subito in campo, vista l'assenza per squalifica della titolare, Astrid Gilardi.
$ADS2