Cantù, Sab 28 Dicembre 2024
VOLLEY A2/M - La Campi Reali Cantù chiude l'anno a Casnate contro Cuneo
I piemontesi, quarti in classifica, sono una squadra esperta e di alto livello

Ultima partita del 2024 per la Campi Reali Cantù, che domenica alle 17, al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate, sfida la Cuneo degli ex Matteo Battocchio e Felice Sette nella seconda giornata di ritorno di Serie A2 maschile.

 

$ADS2

 

Per la squadra di coach Alessandro Mattiroli, l'obiettivo è confermare quanto di buono fatto vedere nell'ultima partita contro Porto Viro e strappare qualche punto preziosissimo per la corsa salvezza. Di fronte, però, ci sarà una squadra decisamente esperta, dal palleggiatore Daniele Sottile, all’opposto Giulio Pinali, che nelle ultime otto stagioni ha giocato in Superlega, passando per altri temibili elementi come Karli Allik, Marco Volpato e Lorenzo Codarin.

Cuneo, però, pur essendo quarta in classifica, non sta vivendo un momento particolarmente positivo ed è reduce da uno 0-3 interno contro Brescia. Ai brianzoli, che hanno ritrovato i migliori Andrea Galliani e Nicola Tiozzo, il compito di approfittarne, provando a fare meglio dell'andata, quando il tie-break è sfuggito solo ai vantaggi del quarto set (33-31).

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata