Como, Gio 28 Novembre 2024
Como, Fabregas fa la conta degli infortunati: possibile qualche rientro, Kone scalpita
Strefezza, Van der Brempt, Mazzitelli (Sergi Roberto?) i papabili, sabato dirige Sacchi di Macerata

Como-Monza, per lo scontro diretto contro la squadra di Nesta, Fabregas fa la conta dei giocatori.

Potrebbero rientrare alcuni dei lungodegenti, alcuni anche risparmiati contro la Fiorentina (Strefezza su tutti) per potrebbero recuperare alcuni giocatori.

Il tecnico spagnolo farà il punto della situazione venerdì mattina a Mozzate, alla vigilia del derby...

 

$ADS2

 

Dei tanti infortunati del Como, chi rientrerà contro il Monza?

Secondo le previsioni dell’allenatore, fatte alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, potrebbero rientrare Van der Brempt, Mazzitelli, Strefezza e Jasim.

Anche Sergi Roberto sembrerebbe sulla via del recupero, ma Fabregas aveva fatto intendere che sarebbe rientrato contro il Venezia.

Resta poi da capire l’entità dell’infortunio di Kempf, che ha saltato a sorpresa – problema muscolare – la partita di domenica scorsa.

Intanto, c'è un Kone che scalpita. Dopo il lungo infortunio al ginocchio, il centrocampista ivoriano è rientrato con la Primavera 2 sabato scorso, realizzando anche un calcio di rigore.

Fabregas potrebbe convocarlo e portarlo in panchina

Intanto, per la sfida di sabato alle 15 al Sinigaglia, è stato designato l'arbitro Juan Luca Sacchi di Macerata.  

 

 

LA STAGIONE DEL COMO -

  

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata