Como, Lun 30 Settembre 2024
JUNIORES - Nel torneo èlite buon pareggio per l'Ardisci Maslianico con l'Ardor
Mariano in difficoltà, nel campionato regionale ancora una vittoria dell'Alta Brianza

Nella quarta giornata del campionato Juniores Regionale Élite, girone B, Ardisci Maslianico e Ardor Lazzate non sono andate oltre l’1-1, con i padroni di casa che dopo la prima vittoria con il Bresso sembrano dare continuità di punti.

 

$ADS2

 

Seconda partita consecutiva senza vittoria invece per l’Arcellasco che sul campo del Circolo Giovanile Bresso ha trovato in extremis, dopo essere stata sotto, il 2-2 a pochi minuti dalla fine. Sconfitta interna invece per il Castello che contro la forza maggiore del campionato, la Lentatese, ha cercato di giocare ad armi pari, ma alla fine il risultato (2-1) ha premiato i brianzoli. Per il Mariano è ancora buio pesto: non riesce a ingranare ed esce sconfitta anche da Vimodrone contro il Real Milano per 4-1, senza mai dare la parvenza di essere pericolosa.

Nel girone B del campionato Juniores regionale invece l’Alta Brianza, con la vittoria per 2-1 sul Cob 91, comanda la classifica a punteggio pieno. Ha ritrovato la vittoria anche il Rovellasca, dopo la sconfitta con l’Sc United, contro il Biassono per 2-0. Prima sconfitta stagionale invece per il Menaggio che in una partita molto combattuta ha perso di misura (1-0) in casa del Cinisello. Qualche rimpianto anche per la Pontelambrese che dopo essere stata sopra in casa della Solese, si è fatta raggiungere sul finale (1-1). Il Bulgaro ha travolto un Montesolaro in difficoltà e ha ritrovato una vittoria (5-0) che smuove la classifica. Prestazione convincente e vittoria per l’Itala che torna alla vittoria in casa del Db Calcio con un netto 2-0.

 

Juniores regionale, girone B: risultati e classifica

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata