Como, Lun 16 Settembre 2024
PROMOZIONE - Ancora super Cantù! Suo il derby comasco con la Pontelambrese
Primi tre punti per il Castello, un altro buon pareggio per l'Ardita Cittadella

Domenica tutto sommato positiva per le squadre comasche di Promozione, che hanno ottenuto complessivamente due vittorie, un pareggio e una sconfitta.

 

$ADS2

 

Il tanto atteso derby comasco tra Cantù e Pontelambrese è andato ai padroni di casa per 3-1. Ad aprire le marcature sono stati i padroni di casa con Canavesi. Poi il solito Drago, nella ripresa, dopo aver sbagliato un rigore nel primo tempo, ha siglato la doppietta che ha chiuso i conti. Ininfluente il centro di Tamba.

Ottima prova anche del Castello, che ha trovato i primi tre punti battendo 0-2 il Seregno. Una rete per tempo: ha aperto Traversa, con una conclusione dal limite dell'area, e ha chiuso Ajouli, con una girata di destro. 

Bene anche l'Ardita Cittadella, che nell'esordio casalingo ha portato a casa un pareggio positivo contro il Civate. A segno, nell'1-1 finale, Forno su rigore per i comaschi e Nicolò Franceschini per i lecchesi.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata