Como, Mer 31 Luglio 2024
MERCATO COMO - Emile Audero è il nuovo portiere: per lui contratto di quattro anni
Annunciate anche due cessioni ufficiali per i biancoblù: lasciano Odenthal e Semper

Il Como ha il suo nuovo portiere: è arrivato infatti l'annuncio ufficiale della società, arriva Emile Audero a titolo definitivo dalla Sampdoria, per lui quattro anni di contratto.

 

$ADS2

 

Cesc Fàbregas, allenatore del Como, ha commentato così l'accordo: “Emil è un ottimo acquisto per la nostra squadra. Ha giocato ai massimi livelli del calcio italiano e crediamo che sarà un giocatore importante per questa stagione e per quelle successive. Crescerà con noi mentre continuiamo questo ambizioso progetto”.
 
Al momento della firma, Emil ha commentato: "Sono molto felice ma soprattutto molto orgoglioso di iniziare un capitolo importante e nuovo della mia carriera. Mi aspetto un campionato difficile, perché ormai non c'è nulla di scontato. Dovremo essere bravi a imporci e a dimostrare che non siamo semplicemente una squadra con tanti giocatori nuovi, ma un team già coeso e che può ottenere risultati importanti”.
 
"La società mi ha fatto un'ottima impressione. Il progetto mi è stato spiegato qualche settimana fa e, ora che ho firmato, mi sono state ribadite ancora una volta le ambizioni e la serietà del club. Quindi, non posso che essere impressionato e felice per tutto questo”.
 
Per un portiere che va, uno che saluta: ufficiale il trasferimento a titolo definitivo al Pisa per Adrian Semper, titolare della promozione. Con lui, lascia Como anche Cas Odenthal, difensore che va al Sassuolo, anche lui a titolo definitivo, dopo due anni sulle rive del Lario.
 
 
$ADS2
 
 

IL MERCATO DEL COMO

Arrivi: Belotti (a, Roma), Dossena (d, Cagliari), Kovacik (d, Podbrezova), Moreno (d, svincolato Villareal), Pepe Reina (p, svincolato Villareal), Jasim (c, Al-Kahrabaa), Mazzitelli (c, Frosinone), Varane (d, svincolato Manchester United), Audero (p, Sampdoria)

Cessioni: Nsame (a, Legia Varsavia), Solini (d, Mantova) Curto (d, Cesena), Fumagalli (a, Cosenza), Mustapha (a, Greuther Furth), Semper (p, Pisa), Odenthal (d, Sassuolo)

Trattative: Rodri Sanchez (c, Betis Siviglia), Engelhardt (Fortuna Dusseldorf), Susic (c, Dinamo Zagabria). 

 


LE AMICHEVOLI DEL COMO

15/7, Marbella: Como-Wolverhampton 1-0

20/7, Marbella: Como-Las Palmas 2-1 - Highlights - Fotogallery

25/7, Châtillon: Cagliari-Como 1-3 - Highlights - Fotogallery

29/7, KapfenbergComo-Al-Hilal 0-1 - Highlights - Fotogallery

3/8, ore 14.30, Irdning: Como-Wolfsburg  

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata