Alzate Brianza, Mer 24 Luglio 2024
CUCCIAGO - Presentata la squadra per la Seconda categoria, le ambizioni sono alte
Tanti i nuovi innesti per mister Papis, obiettivo un nuovo salto di categoria?

Al Ristorante Osteria "Tel Chi" di Alzate Brianza è stata presentata la prossima formazione del Cucciago, che affronterà con ambizioni importanti il campionato di Seconda categoria. Presente tutto lo staff al completo, a partire dal presidente Nicola Defina, il vice Alessandro Santaniello e il ds Mauro Canino.

 

$ADS2

 

"Siamo contenti di quanto abbiamo fatto - le parole di Alessandro Santaniello - la squadra è al completo e siamo molto ottimisti in vista della prossima stagione. Sicuramente il nostro obiettivo è quello di vincere ancora".

Tanti i nuovi acquisti, in una rosa profondamente rinnovata dopo il successo del campionato di Terza categoria. Dal Cascina Mamete sono arrivati il portiere Grigioni e l'attaccante Forni, dagli svizzeri del Novazzano il terzino Lacaj. In difesa anche l'ex Union Villa Cassano Samuele Chiarion, Simone Candolini dal Luisago e Lorenzo Collà Ruvolo dal Cantù.

Per il centrocampo un tris dal Turate Mozzate: Brenna, Bredice e Callini, oltre a Dell'Aquila dal Cantù. In attacco colpi da 90, come il "Kun" Molteni dal Cavallasca, Bernasconi dalla Nuova Abbiate e Nessi dalla Guanzatese.

 

Foto di gruppo per il Cucciago


 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata