Como, Mer 17 Luglio 2024
MERCATO COMO - Jack Bonaventura vicinissimo ai biancoazzurri, colpo per il centrocampo
Pau Lopez arriverà, ma prima l'Olimpique Marsiglia deve trovare un altro portiere

Il Como potrebbe chiudere presto per uno svincolato di lusso, l'esperto centrocampista Jack Bonaventura.

Il suo status di "libero" l'ha reso molto appetito: su di lui anche Torino, Genoa, Monza, Lazio e qualche club della Mls: il Como sembra ora decisamente in vantaggio.

Il portiere Pau Lopez arriverà, ma solo quando l'Olimpique Marsiglia troverà il sostituto...

 

$ADS2

 

Giacomo Bonaventura svincolato dalla Fiorentina: è molto più semplice acquisirlo e il Como sarebbe in prima linea, specialmente ora che la Lazio si è sistemata con Castrovilli.

Il giocatore, non certo di primo pelo (35 anni tra un mese), è però una garanzia di rendimento e duttilità: è una mezzala, ma può giocare anche da esterno sinistro o trequartista. 

Intanto, Pau Lopez è sul punto di arrivare: accordo con l'Olimpique Marsiglia per un prestito oneroso da 500 mila euro, con riscatto in caso di salvezza fissato a 6 milioni. Tutto è pronto, i francesi daranno il via libera definitivo quando troverà l'alternativa (pronto Philip Jorgensen del Villareal).

Si attendono infine le ufficializzazioni di due giocatori già in ritiro a Marbella, ossia il portiere Pepe Reina e il terzino sinistro Alberto Moreno

E c'è anche molta attesa per la prima amichevole ufficiale - dopo quella non ufficiale e non pubblicizzata contro il Wolverhampton - di sabato 20 alle 10.30 contro il Las Palmas: sarà trasmessa da Como Tv.

Le altre sfide in programma sono contro il Cagliari a Chatillon giovedì 25 alle 17 e contro il Wolfsburg il 3 agosto. 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata