I risultati dei campionati Allievi Regionali e Provinciali che interessano le squadre comasche...
$ADS2
ALLIEVI REGIONALI
Under 18. Semifinale playoff. Il Cassina Rizzardi viene sconfitto nella partita di andata per 2-0 in casa del Rozzano. Gara di ritorno sabato 11 maggio. Playout. Il Mariano vince la partita di andata, superando in casa per 2-0 il Fanfulla. Domenica prossima, 12 maggio, la decisiva sfida di ritorno.
Under 17. Quarti playoff (gara secca). L'Ardita Cittadella perde 1-2 in casa con la Cedratese ed esce dalla competizione. Idem la Pontelambrese, superata 2-0 in trasferta dal Mazzo. Ripetuta la gara tra Castello (6a in classifica) e Cantù (10a), terminata 1-0 per il Castello. Il Cantù giocherà il playout contro il Saronno. Gare di andata e ritorno, nelle domeniche del 12 e 19 maggio.
Under 16. Bulgaro-Accademia Varesina si sfideranno domenica 12 maggio, in gara secca a Bulgarograsso, nella prima fase eliminatoria dei playoff (validi per la vittoria del Trofeo Coppa Lombardia - Allievi Regionali Under 16). La vincente accederà agli ottavi di finale, in programma domenica 19 maggio.
$ADS2
ALLIEVI PROVINCIALI
Under 16. Titolo provinciale, solo onorifico, vinto dal Meda per il miglior punteggio nella Coppa Disciplina, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari contro il Lomazzo. Le sfide giocate in precedenza: Mariano-Meda 1-1 (spareggio per il primo posto nel girone C), Lomazzo-Ardisci Maslianico 0-0 (sfida tra vincente dei gironi B e A), Ardisci Maslianico-Meda 1-1.
$ADS2