I risultati dei campionati Giovanissimi Regionali e Provinciali che interessano le squadre comasche...
GIOVANISSIMI REGIONALI
Under 15 Elite. Playout. Sant'Angelo-Castello, gara di andata, si giocherà domenica 5 maggio. Ritorno a Vighizzolo domenica 12. La vincente conquisterà la permanenza nella categoria.
Giovanissimi Under 15 Èlite, girone B
Under 15. Il Bulgaro è promosso nel torneo Under 15 Elite, avendo vinto il campionato. Mariano, secondo, e Ardita Cittadella, quarta, accedono ai playoff. Nei quarti di finale, in gara secca domenica 5 maggio, questi gli abbinamenti delle comasche: Mariano-Orione e Calvairate-Ardita Cittadella. La Pontelambrese retrocede invece nei Provinciali senza passare dai playout, vista la forbice superiore a 7 punti nei confronti del Meda.
Giovanissimi Under 15, girone B
Under 14. In programma oggi, lunedì 29 aprile, le ultime due partite di campionato ancora da giocare: Pontelambrese-Ardor Lazzate (alle 19) e Gerenzanese-Varedo (19.30). Playoff: il Bulgaro, secondo, accede alla prima fase eliminatoria, che si giocherà domenica 12 maggio. La Pontelambrese, in chiave salvezza, evita i playout grazie al vantaggio superiore ai 7 punti sul Varedo. Retrocede invece nei provinciali la Guanzatese.
Giovanissimi Under 14, girone B
$ADS2
GIOVANISSIMI PROVINCIALI
Under 15. Triangolare per la conquista del titolo provinciale che giunge all'appuntamento decisivo. Le gare già giocate: Cassina Rizzardi-Alta Brianza 3-3, Albate Hf-Cassina Rizzardi 0-2. Sabato 4 maggio sfida tra Alta Brianza e Albate Hf. Classifica: Cassina Rizzardi 4 punti, Alta Brianza 1, Albate Hf 0.
Giovanissimi Under 15, girone A
Giovanissimi Under 15, girone B
Giovanissimi Under 15, girone C
Under 14. Nel girone A ancora due giornate al termine del campionato. Per la conquista del primo posto, che vale la promozione nei Regionali, corsa a due tra Valbasca e Ardisci Maslianico. La Valbasca guida con 5 punti di vantaggio.
Giovanissimi Under 14, girone A
Under 14. Girone B che, in attesa delle ultime partite da recuperare, ha già definito la coppia di testa, composta da For Soccer e Rovellese. La contesa proseguirà dunque nello spareggio per decretare la vincitrice.
Giovanissimi Under 14, girone B
Under 14. Nel girone C Cabiate, prima con 66 punti, e Ardor Lazzate, seconda con 64, si contenderanno nei posticipi dell'ultima giornata la vittoria del campionato e la conseguente promozione nei Regionali. Il Cabiate giocherà sul campo del Como Women, mentre l'Ardor Lazzate in casa contro il Luisago: entrambe le partite si giocheranno mercoledì 1° maggio.
Giovanissimi Under 14, girone C
$ADS2