Como, Mer 24 Aprile 2024
COPPA LOMBARDIA - Giovedì 25 aprile Virtus Cermenate e Celtica per il sogno finale
Doppia trasferta per le due comasche che puntano all'ultimo atto del torneo

Sarà un 25 aprile di grandi emozioni per due squadre comasche che puntano dritte alla finale di Coppa Lombardia, per Seconda e Terza categoria. Si tratta di Virtus Cermenate e Celtica, impegnate nel penultimo atto della manifestazione. Le due finali si giocheranno poi sabato 4 maggio al centro sportivo di Settala.

 

$ADS2

 

COPPA LOMBARDIA SECONDA CATEGORIA

Iniziamo dalla Seconda categoria, dove la Virtus Cermenate nella semifinale secca se la vedrà a Castelli Calepio contro la Pontogliese, formazione bresciana che nel proprio campionato (girone F) è già certa del secondo posto. Una gara complicatissima quindi per la Virtus che ha la grossa occasione di riscattare una stagione piuttosto opaca in campionato.

La partita si disputa alle 17.30, in caso di parità si giocheranno i tempi supplementari e poi eventualmente i rigori. Nelll'altra semifinale di fronte alle 16.30 Polisportiva Di Nova e Atletico Offlaga.

 

Semifinali

  • Pol. Di Nova-Atletico Offlaga, 25/4 ore 16.30
  • Pontogliese-Virtus Cermenate, 25/4 ore 17.30

 

$ADS2

 

COPPA LOMBARDIA TERZA CATEGORIA

In Terza categoria la Celtica gioca la gara di ritorno sul campo del Calcinatello, dopo l'1-1 di Lazzate all'andata. La squadra bresciana, senza più obiettivi di campionato, si è dimostrata all'andata un osso duro, e la Celtica dovrà per forza vincere se vorrà accedere alla finale.

Si gioca alle 15.30, in caso di parità al 90', subito rigori. Nell'altra semifinale il Barzanò, fresco vincitore del campionato lecchese, cercherà la rimonta con il Gottolengo in casa, dopo l'1-2 subìto in terra bresciana.

 

Semifinali

  • Calcinatello-Celtica (andata 1-1), 25/4 ore 15.30
  • Barzanò-Gottolengo (andata 1-2), 25/4 ore 15.30

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata