Il Comitato Regionale ha comunicato data e sede delle finali di Coppa Italia e Coppa Lombardia, per le categorie dalla Promozione alla Terza categoria, oltre che per tutte le categorie della Juniores, gli Allievi e i Giovanissimi.
$ADS2
Domenica 28 aprile, giorno in cui non scenderanno in campo Promozione e Prima (che termineranno la regular season domenica 21 aprile) si giocheranno le finali di Coppa Italia di Promozione e di Coppa Lombardia di Prima categoria: la sede sarà quella del centro sportivo "Pertini" di Pozzuolo Martesana: alle 15.30 per la Prima giocheranno Luino e Badalasco, alle 19.30 per la Promozione toccherà a Luciano Manara e Casalpusterlengo.
Seconda e Terza giocheranno sabato 4 maggio al centro sportivo "Martinelli" di Settala: alle 15 giocherà la Terza categoria (con la Celtica ancora in corsa), alle 19.30 la Seconda categoria (dove spera di esserci la Virtus Cermenate).
Le altre date: il 4 maggio a Trezzano Rosa finali della Coppa Lombardia Juniores regionale A (Rozzano-Cisanese) e Juniores provinciale, il 20 aprile ad Almenno San Salvatore la finale Juniores regionale B (Mario Rigamonti-Muggiò). Il 27 aprile a Trezzo sull'Adda infine giocheranno prima i Giovanissimi, quindi gli Allievi.
$ADS2