SERIE A2 FEMMINILE
Prima giornata di ritorno di poule promozione di serie A2. La 6a giornata vede la Tecnoteam Albese impegnata al sabato, nella sfida casalinga delle 18 contro Mondovì al PalaFrancescucci. Altra partita fondamentale per le comasche di coach Mauro Chiappafreddo in ottica qualificazione ai playoff, con il 5° posto (l'ultimo utile per accedervi) che dista solamente tre lunghezze.
Diretta streaming disponibile su www.volleyballworld.tv.
Ecco il programma completo della 6a giornata di poule promozione, domenica 3/3:
Cremona-Talmassons (2/3, ore 16.30)
Busto Arsizio-S.Giovanni in M.no (2/3, ore 17)
Albese-Mondovì (2/3, ore 18)
Macerata-Perugia, ore 17
Montecchio-Città di Messina, ore 17
Classifica: Perugia 61, Busto Arsizio 56, Città di Messina 50, Macerata 48, Cremona 45, S.Giovanni in M.no, Talmassons 44, ALBESE 42, Montecchio, Mondovì 35.
$ADS2
SERIE A2 MASCHILE
Domenica quartultimo turno di campionato di serie A2. Il Pool Libertas giocherà in casa, al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate, affrontando Brescia. Appuntamento alle 18, con i canturini di coach Denora Caporusso che cercheranno di dare continuità di risultati dopo il successo sofferto di settimana scorsa, sempre in casa, contro Ortona. Brescia è in vece reduce da due vittorie di fila. Roberto Cominetti ha indossato la maglia del Pool Libertas Cantù per ben 5 stagioni consecutive, dal 2015 al 2020, mentre Andrea Galliani ha disputato le ultime 4 stagioni in terra bresciana.
Coach Francesco Denora Caporusso presenta così la sfida: “Siamo determinati a cercare la prima vittoria da tre punti in casa. Davanti avremo un avversario importante, costruito per primeggiare, ma questo non ci fa intimorire. Cercheremo il meglio nella nostra metà campo: vogliamo dare pressione da subito con il nostro servizio, cercare di portare la partita a casa senza rimpianti, e blindare la salvezza”.
Biglietteria del PalaFrancescucci aperta a partire da un'ora e mezza prima del fischio d'inizio. Costo dei biglietti: 10 euro gli interi, 5 euro i ridotti. La gara potrà essere seguita anche in diretta streaming su www.volleyballworld.tv.
$ADS2