Como, Ven 23 Febbraio 2024
POULE PROMOZIONE A2F: ultimo turno di andata, Albese di scena a Cremona
SERIE A2M: il Pool Libertas attende Ortona per chiudere il discorso salvezza

SERIE A2 FEMMINILE

Ultimo turno di andata del girone di poule promozione di serie A2, si gioca domenica. Gara in trasferta per una lanciata Tecnoteam Albese, in campo alle 17, finora capace di vincere tre delle quattro precedenti gare disputate. Le comasche di coach Mauro Chiappafreddo vorrano continuare a coltivare il sogno di una qualificazione ai playoff nella sfida contro Cremona, che invece ha totalizzato fin qui solo sconfitte. Appuntamento al PalaRadi di Cremona. Diretta streaming della partita sul sito www.volleyballworld.tv.

 

Ecco il programma completo della 5a giornata di poule promozione, domenica 25/2:

 

Macerata-Busto Arsizio, ore 15

Mondovì-Città di Messina, ore 16

Montecchio-Talmassons, ore 17

Cremona-Albese, ore 17

S.Giovanni in M.no-Perugia, ore 17

 

ClassificaPerugia 61, Busto Arsizio 55, Città di Messina 49, Macerata 46, Cremona 44, S.Giovanni in M.no e Talmassons 41, ALBESE 40, Montecchio 35, Mondovì 33.

 

$ADS2

 

SERIE A2 MASCHILE

Domenica in programma la 22a giornata di serie A2, la 9a del girone di ritorno. Impegno casalingo per il Pool Libertas Cantù, reduce dalla combattutissima partita contro Grottazzolina, che affronterà Ortona, fanalino di coda del torneo insieme a Castellana Grotte. Appuntamento alle 18 di domenica al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate.

Coach Francesco Denora Caporusso presenta così la sfida: “Domenica abbiamo uno scontro importante per poter mettere probabilmente la parola fine al discorso salvezza e poter poi guardare al piazzamento per la Coppa Italia. Sarà una partita da prendere con le pinze: Ortona si gioca tanto e affronterà le ultime gare come delle finali. Avranno sicuramente fiducia anche in virtù del risultato dell'andata, dove con molti assenti ci hanno fatto penare, oltre ad essersi rinforzati con una nuova diagonale. Noi vogliamo imparare dagli errori del passato, guardare molto alla qualità del nostro gioco, e imporre il nostro ritmo fin dalle prime battute”.

Costo dei biglietti per assistere alla gara: 10 euro gli interi, 5 euro i ridotti. Biglietteria del PalaFrancescucci aperta un'ora e mezza prima del fischio iniziale.

La partita sarà trasmessa anche in streaming sul portale www.volleyballworld.tv.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata