Tutto pronto per la 21a giornata di campionato di serie A2, l'8a del girone di ritorno. Si approssima ormai il rush finale della stagione regolare, con soli sei turni alla fine.
$ADS2
Trasferta per il Pool Libertas Cantù, che domenica alle 16 farà visita alla Yuasa Battery Grottazzolina, capolista solitaria e reduce da tre successi in serie. I canturini di coach Francesco Denora Caporusso si presentano all'appuntamento in un discreto momento di forma accompagnato da due vittorie consecutive che hanno riportato maggior tranquillità e fiducia. Nella gara di andata, inoltre, il Pool Libertas si era arreso solamente al tie-break.
Coach Francesco Denora Caporusso presenta così la sfida: “Grottazzolina è in testa con merito, e sta giustamente dominando la Regular Season. Non a caso è l'unica tra le big ad aver avuto sempre continuità, anche quando ha perso una pedina importante come il palleggiatore per infortunio. Anche le ultime gare sono stati bravi a vincerle con l'apporto degli elementi della panchina. Gente come Cubito e Vecchi farebbero comodo nel sestetto di tutti, e questo la dice lunga sul valore di questa squadra. Ci sono tutti gli elementi per renderci la vittima sacrificale, ma non è assolutamente nelle nostre intenzioni. Vogliamo giocare una partita a viso aperto, da protagonisti, senza remore. Spingeremo sulle nostre armi per far emergere i loro difetti e vediamo che viene fuori. Sicuramente ci divertiremo!”.
Diretta streaming sul portale www.volleyballworld.tv
$ADS2