SERIE A2 FEMMINILE
Domenica 21 gennaio si conclude la stagione regolare del campionato di serie A2, con in programma la 18a giornata. Già decise le squadre che parteciperanno alla poule promozione e alla poule salvezza, in partenza domenica 28 gennaio.
La Tecnoteam Albese, quinta in classifica e reduce da ben sei vittorie consecutive, sfida al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate la capolista Perugia. Fischio d'inizio alle 17, con le gialloblù di coach Mauro Chiappafreddo a caccia di tre punti prestigiosi che darebbero ulteriore lustro a un girone di ritorno di alto livello.
Diretta streaming della partita sul portale www.volleyballworld.tv.
Serie A2 femminile: risultati, classifica e prossimo turno
$ADS2
SERIE A2 MASCHILE
Prima trasferta dell'anno per il Pool Libertas Cantù, che sabato sera alle 20.30 scenderà in campo al PalaCrisafulli di Pordenone contro la Tinet Prata Pordenone, quarta in classifica, nell'anticipo della 4a giornata di ritorno di serie A2.
Coach Francesco Denora Caporusso presenta così la sfida: “Ci aspetta una trasferta complicata, ma in questo momento cerchiamo di guardare più in casa nostra. C'è tutta la volontà di riprendere il livello di gioco espresso prima della sosta: con Ravenna sapevamo che sarebbe stato non semplice ritrovarlo, e c'è rammarico per come si era messa la gara e per come l'abbiamo terminata. Questo lo trasformeremo in campo, mettendoci ancora più attenzione in quegli aspetti che ci hanno condizionato; sappiamo che dobbiamo lavorare meglio quando abbiamo noi la palla. Per questo rispettiamo sicuramente i nostri prossimi avversari che sono di assoluto valore, ma la maggior parte delle energie sono rivolte alla nostra qualità di gioco. Le nostre ambizioni ci spingono a voler fare meglio e risalire la china”.
Curiosità: sarà la partita numero 300 in serie A per Dario Monguzzi, tutte arrivate con la maglia del Pool Libertas Cantù.
La gara potrà essere seguita in diretta streaming sul sito www.volleyballworld.tv.
Serie A2 maschile: risultati, classifica e prossimo turno
$ADS2