Nuovo rumors legato al Como: ci sarebbe l'interesse per il centrocampista olandese Thom Haye dell'Heerenveen, formazione di Prima divisione olandese.
Intanto, è ufficiale il ritorno di Luca Vignali allo Spezia, nessuna novità sulle cessioni di Alberto Cerri (Empoli, interesse anche del Genoa) e Tommaso Arrigoni (Sudtirol)...
$ADS2
Luca Vignali torna allo Spezia, ora c'è l'ufficialità.
"Spezia Calcio comunica di aver acquisito, dal Como 1907, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di salvezza, le prestazioni sportive del calciatore Luca Vignali".
Spezzino di nascita, cresciuto nel settore giovanile ligure, è stato tra i grandi protagonisti della storica promozione in serie A della stagione 2019/2020. Nel Como, nelle ultime due stagioni, 71 presenze, 5 gol e 6 assist.
Nessuna novità invece sulle altre possibili uscite: su Cerri è sempre viva l'attenzione dell'Empoli (e ci sarebbe anche il Genoa), si sta ragionando sulla formula in particolare, trattativa in corso anche per la cessione al Sudtirol di Arrigoni.
Intanto, da più fonti si apprende dell'interesse del Como nei confronti di Thom Haye. Centrocampista, 28 anni, mediano degli olandesi dell'Heerenveen (Prima divisione). Il giocatore, di origini indonesiane, ha già giocato in Italia - senza troppa fortuna - nel Lecce nella serie B 2018/19, collezionando 15 spezzoni di partita tra campionato e Coppa Italia.
MERCATO INVERNALE COMO
Arrivi: -.
Partenze: Scaglia (d) Sudtirol, Vignali (d) Spezia.