Como, Mer 3 Gennaio 2024
IHL - Giovedì 4 scatta la seconda fase: Hockey Como di scena a Bressanone
Nel Qualification round i lariani ripartono da 8 punti. Palyoff dal 2 marzo

Inizia domani, giovedì 4 gennaio, con la trasferta a Bressanone, la seconda fase dell’Italian Hockey League per l’Hockey ComoI lariani, chiudendo all’ottavo posto nella prima fase, parteciperanno al Qualification Round che assegnerà alle prime tre della classifica finale il pass per i quarti dei playoff.

 

$ADS2

 

 

Non si partirà però da capo ma con i punti acquisiti nella regular season, divisi per tre con arrotondamento per difetto. Così il Feltreghiaccio ha in dote 11 punti, il Valdifiemme 9, l’Hockey Como 8, il Bressanone 4, Valpellice e Dobbiaco 3.

Il calendario prevede alla seconda giornata (6 gennaio) il match casalingo contro il Feltre. Sabato 13 gennaio trasferta a Dobbiaco, prima della sosta per le finali di Coppa Italia. Alla ripresa, giovedì 25 gennaio, gli uomini di coach Massimo Da Rin saranno ospiti del Valpellice. Due giorni dopo, sabato 27 gennaio, a Casate arriverà il Valdifiemme, nell’ultima d’andata. Il Qualification Round si concluderà il 24 febbraio, con la trasferta a Cavalese contro il Valdifiemme.

A partire dal 2 marzo, spazio ai playoff. L’Hockey Como oltre a staccare il pass, dovrà provare anche a chiudere il più in alto possibile, per evitare di incrociare nei quarti con la prima della classe.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata