Como, Lun 18 Dicembre 2023
TUTTO GIOVANISSIMI: risultati e classifiche aggiornate del turno di campionato
Negli U15 bella vittoria del Mariano, negli U14 la For Soccer è campione d'inverno

Tutti i risultati e le classifiche dell'ultima giornata dei campionati di calcio GiovanissimiRegionali Provinciali, che interessano le squadre comasche...

 

$ADS2

 

GIOVANISSIMI REGIONALI

 

Negli U15 èlite vittoria netta esterna dell'Ardor Lazzate nello scontro diretto contro l'Ausonia. Pareggio tra Castello e Vis Nova.

Giovanissimi Under 15 Èlite, girone B


Negli U15 regionali la capolista Mariano vince lo scontro diretto in casa della Gerenzanese e sale a +3 dalle inseguitrici. Bella vittoria esterna del Cantù contro l'Arcellasco. Vince anche il Bulgaro in casa contro l'Amor Sportiva e sale a -1 dal secondo posto.

Giovanissimi Under 15, girone B


Nei giovanissimi regionali U14 bella vittoria del Mariano in casa contro il Bulgaro. Vince nettamente l'Ardor Lazzate e ne fa 6 alla Pontelambrese. Pareggio esterno dell'Arcellasco contro la Caronnese.

Giovanissimi Under 14, girone B

 

$ADS2

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

Negli U14 provinciali girone A il Valbasca non sbaglia un colpo e annienta il Tavernola con 8 gol. L'Ardita Cittadella prova a tenere il passo e lo fa con 13 gol alla For Soccer B. Vittoria importante del Cantù nello scontro diretto il Montesolaro e lo aggancia in classifica a quota 22 pt.

 

Giovanissimi Under 14, girone A

Negli U14 girone B la capolista For Soccer annienta l'Uggiatese ed è campione d'inverno. Vince anche l'Eracle in casa contro l'Albate e sale a 28 punti. Manita del Rovellasca B contro il Lomazzo.

Giovanissimi Under 14, girone B


Nel girone C il Cabiate abbatte con una manita il Como Women ed è campione d'inverno. Manita anche dell'Academy Ardor Lazzate contro il Luisago. Pareggio esterno del Bulgaro contro il Samz Eupilio.

Giovanissimi Under 14, girone C

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata