Como, Mer 13 Dicembre 2023
PANATHLON COMO: Elisa Grisoni è la vincitrice del Premio Panathlon Giovani
L'annuncio è giunto nella conferenza stampa tenuta dal presidente Edoardo Ceriani

Elisa Grisoni, atleta della Canottieri Lario, è la vincitrice della 34a edizione del Premio Panathlon Giovani – Allianz Bank.

 

$ADS2

 

L’annuncio della vincitrice è arrivato il 12 dicembre nella splendida sede di Allianz Bank in piazza Volta a Como alla presenza del presidente del Panathlon Club Edoardo Ceriani, di Marco Flutti, nuovo partner del Premio e Wealth Advisor Allianz Bank, del presidente della Commissione del premio Davide Calabrò e della giovane campionessa. Numerosi i giornalisti in sala, oltre al presidente della Canottieri Lario Leo Bernasconi.

 

$ADS2

 

Nel suo curriculum sportivo, Elisa Grisoni vanta tre campionati mondiali, un titolo europeo e 20 titoli italiani. Come studentessa ha conseguito eccellenti risultati al Liceo Sportivo Matilde di Canossa e frequenta oggi il primo anno della facoltà di matematica all'Università dell'Insubria.

Elisa Grisoni succede a Carolina Molteni dell’AG Comense, in un albo d’oro di altissimo spessore, con tanti ragazzi che poi si sono affermati nelle relative discipline.

La consegna del premio avverrà giovedì 14 dicembre, durante la serata di festa natalizia del Club al Palace Hotel di Como alla presenza di autorità pubbliche, scolastiche e sportive.

 

Un momento della conferenza stampa dedicata al Premio Panathlon Giovani


 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata