Como, Mer 6 Dicembre 2023
SERIE A2M: giovedì di nuovo in campo, il Pool Libertas affronta Brescia
Nel turno infrasettimanale seconda trasferta consecutiva per i canturini

Torna in campo il campionato di serie A2, con il secondo turno infrasettimanale della stagione. In programma la 10a giornata del girone di andata, con il Pool Libertas Cantù impegnato in trasferta contro Brescia. Fischio d'inizio alle 20.30 di giovedì 7 dicembre.

Cantù è reduce dal successo esterno su Ortona al tie-break, mentre Brescia ha perso 3-0 in trasferta contro Pordenone.

Diretta gratuita della partita sul portale www.volleyballworld.tv.

 

$ADS2

 

Il coach canturino Francesco Denora Caporusso presenta così la sfida: “Siamo tornati subito in palestra contenti per la vittoria di Ortona, ma con la voglia di lavorare per riprendere la strada del bel gioco. Si torna subito in campo, e lo faremo in casa di una candidata ai primi posti. Gli investimenti e le ambizioni sono note, e sicuramente non va a nostro il favore il fatto che hanno perso l'ultima gara a Prata di Pordenone: saranno determinati a rifarsi".

Prosegue il coach del Pool Libertas: "Da parte nostra l'approccio alla gara dovrà essere decisamente diverso rispetto all'ultima giocata. Andiamo su un campo con riferimenti difficili da trovare e contro battitori importanti. Sarà importante tenere botta da subito e provare a pungere con il nostro servizio. Loro sono molto esperti, la gestione dell'errore e dei momenti potrà essere decisiva”.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata