Como, Lun 4 Dicembre 2023
ECCELLENZA: girone B, giornata da dimenticare per Alta Brianza e Arcellasco
Si arrende anche il Vis Nova Giussano. Pareggio Ardor Lazzate nel girone A

ECCELLENZA B

Tredicesima giornata di campionato da dimenticare per le squadre comasche del girone B di Eccellenza, uscite sconfitte dai rispettivi impegni casalinghi.

L'Alta Brianza viene rimontata dalla Brianza Olginatese al "San Miro" di Canzo. Biancoblù in vantaggio con Gualandris al 9' del primo tempo, poi nella ripresa la rimonta dei lecchesi con la doppietta di Pizzini al 29' e 39'. Alta Brianza in dieci dal 44'pt per il doppio giallo a Chakhssi.

Niente da fare per l'Arcellasco contro il fortissimo Mapello: i bergamaschi espugnano il "Lambrone" di Erba per 1-4. Dopo 9' del primo tempo ospiti già avanti con i gol di Zambelli e Ghisalberti. Paparella accorcia per gli erbesi al 18', poi 1-3 di Capelli al 23'. Nella ripresa quarto gol di Ferrari all'8'.

Si arrende in casa anche il Vis Nova Giussano di Marco Bertoni: contro il Muggiò finisce 0-2, con gol di Diana al 44'pt e rigore di Dervishi al 13'st.


$ADS2


ECCELLENZA A

Nel girone A, un punto per l'Ardor Lazzate allenato da Ferdinando Fedele. Sul campo del Casteggio finisce 1-1: Orlandini per i padroni di casa al 7' del primo tempo, poi Fogal al 36' per il pareggio gialloblù.


Eccellenza A: risultati, classifica e prossimo turno


$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata