Como, Ven 24 Novembre 2023
SERIE A2M: il Pool Libertas anticipa al sabato, sfida alla capolista Grottazzolina
SERIE A2F: altra sfida da brividi per la Tecnoteam, attesa da Busto Arsizio

SERIE A2 FEMMINILE

Inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2, con in programma la decima giornata. Per la Tecnoteam Albese, reduce dal ko esterno nel turno infrasettimanale contro la capolista Perugia, domenica altra sfida complicata. Al PalaBorsani di Castellanza, infatti, le Guerriere affronteranno Busto Arsizio, altra formazione accreditata per puntare alla promozione e attualmente seconda in classifica con otto vittorie e una sola sconfitta. Si gioca alle 17, con partita visibile in diretta streaming su volleyballworld.tv.


Serie A2 femminile: risultati, classifica e prossimo turno

 

$ADS2

 

SERIE A2 MASCHILE

Il Pool Libertas Cantù giocherà l'ottava giornata di campionato sabato sera al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. Sarà la capolista Grottazzolina, ancora imbattuta, l'avversaria dei canturini di coach Denora. Fischio d'inizio alle 20.30, con diretta gratuita sul portale volleyballworld.tv.

Coach Francesco Denora Caporusso presenta così la sfida: “La vittoria di domenica scorsa a Santa Croce ci ha dato più serenità nel lavoro in palestra per preparare questa partita. Vogliamo provare soprattutto a dare continuità alla prestazione. Onestamente è il peggior avversario che poteva capitarci per provare a fare questo. Grottazzolina è prima in classifica non a caso, una squadra forte ben costruita, in salute e che viaggia sulle ali dell'entusiasmo. Sappiamo che dovremo armarci di pazienza nell'incassare e di coraggio per rispondere ai colpi. Vogliamo giocarcela a viso aperto”.


$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata