Come giocherà il Como di Fabregas? Gli effetti del cambio - ancora oggi a dir poco stravagante agli occhi dei più - sono tutti da scoprire. Qualcosa si potrebbe scoprire nella conferenza stampa di presentazione (giovedì o venerdì) della sfida contro la Feralpisalò, che segnerà il debutto in panchina dello spagnolo.
Fabregas allenerà per un mese in deroga, poi la società farà tutte le valutazioni del caso. E' possibile, se lo spagnolo convincerà (ma l'obiettivo è che resti fino al termine della stagione), che venga affiancato da un allenatore con patentino (Cassetti?) come del resto già succede a Lecco con la coppia Bonazzoli-Malgrati.
Intanto, a proposito di allenatori, alla guida della Primavera torna l'inglese David Bell, dopo la promozione di Fabregas in prima squadra.
Intanto, in questi giorni sono in programma alcuni appuntamenti per i tifosi. Questa sera al Caffecchio di Cantù è in programma una "Serata biancoblù", organizzata in collaborazione con News Como 1907, pagina Facebook che si occupa di notizie legate al Como.
Attesi Lorenzo Tettamanti, collezionista di maglie (soprattutto del Como) con la sua collezione, la capitana del Como femminile Giulia Pozzoli e un ospite a sorpresa. Prenotazione tavoli al numero 031/71.32.90.
Infine, domenica, continua al Bar Dalì di Montano Lucino la rassegna gastronomico-benefica "La Casseula che fa frecass", ideata dai Pesi Massimi, che accompagnerà i tifosi nei mesi invernali.
Intanto, per tornare allo stadio, sono già in vendita i biglietti per le prossime partite del Como in casa. Oltre alle prime due ormai alle porte contro Feralpisalò e Lecco, è già possibile acquistare i biglietti per Como-Modena e Como-Palermo.
LA STAGIONE DEL COMO
$ADS2