Como, Lun 20 Novembre 2023
ECCELLENZA: Arcellasco, Boldini esordisce con una vittoria. Lemine battuto
Alta Brianza, pari col Muggiò. Vis Nova ko col Sondrio. Ardor Lazzate, bel punto

ECCELLENZA B

Nel girone B di Eccellenza, l'Alta Brianza pareggia 2-2 in casa contro il Muggiò. Biancoblù che passano con Citterio all'8'pt, pareggia Nenadovic al 15'pt per gli ospiti. Nuovo vantaggio Alta Brianza con Gualdi al 20'pt e altro pareggio del Muggiò con Diana al 37'pt.

Esordio con vittoria per il neotecnico dell'Arcellasco, Simone Boldini. Al "Lambrone" di Erba, il gol di Rizzo al 30' del secondo tempo decide la sfida contro il Lemine Almenno, terminata 1-0.

Sconfitta casalinga per il Vis Nova Giussano contro il Sondrio. Il finale recita 1-3. Sondrio che passa con Marras all'11'pt, momentaneo pareggio di Mantegazza al 6'st. Poi Boschetti al 14'st e Martinez al 19'st blindano il successo biancoazzurro.


$ADS2


ECCELLENZA A

Nel girone A di Eccellenza, pareggio più che positivo per l'Ardor Lazzate sul campo della Calvairate seconda in classifica. I gialloblù, guidati da Lorenzo Bellantone vista la squalifica di mister Fedele, vanno sotto col gol di Personè al 28'pt, ma trovano il pareggio con Marioli al 13'st.


Eccellenza A: risultati, classifica e prossimo turno


$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata