Como, Ven 17 Novembre 2023
SERIE A2F: Tecnoteam Albese, contro Padova in palio tre punti fondamentali
SERIE A2M: il Pool Libertas Cantù, in crisi di risultati, affronta Santa Croce

SERIE A2 FEMMINILE

Penultima giornata, l'ottava, del girone d'andata. La Tecnoteam Albese è attesa dalla gara casalinga contro Padova al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. Fischio d'inizio alle 17 di domenica. Per le gialloblù allenate da coach Mauro Chiappafreddo, l'occasione di trovare tre punti importanti per stabilizzarsi a metà classifica. Padova, infatti, finora ha sempre perso.


$ADS2


SERIE A2 MASCHILE

A due settimane di distanza, il Pool Libertas Cantù torna in scena al PalaParenti di Santa Croce sull'Arno (PI). Ma questa domenica, alle 18, i ragazzi di coach Francesco Denora Caporusso incontreranno i padroni di casa di Santa Croce. Partita valida per la settima giornata di campionato. La squadra toscana ha avuto un inizio di campionato in salita al pari dei canturini, ma ha vinto le ultime due partite giocate, prima ad Ortona poi tra le mura amiche al tie-break con Cuneo.

Coach Francesco Denora Caporusso presenta così la sfida: “Andiamo a Santa Croce consapevoli delle difficoltà del momento e della difficoltà della gara, ma senza timori e con la voglia di invertire assolutamente il trend. Loro con l'arrivo di Allik hanno trovato le prime vittorie e ritrovato entusiasmo, e poi parliamo di una squadra con giocatori esperti che questa categoria l'hanno vinta. Noi registriamo i progressi di domenica, ci siamo allenati bene in settimana senza lasciarci andare a sconforti, e ora dobbiamo essere bravi a dare più continuità alla prestazione”.


Serie A2 maschile: risultati, classifica e prossimo turno


$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata