Dopo tre vittorie consecutive, l'Hockey Como torna a riassaporare l'amaro della sconfitta: i lariani sono infatti stati battuti per 5-4 a Casate dal Feltreghiacchio, nella prima giornata di ritorno della regular season dell'Italian Hockey League...
A rendere meno amara la sconfitta, la notizia della vittoria 5-0 a tavolino assegnata ai lariani in riferimento all partita dell'8 ottobre contro Bressanone, giocata a Casate, terminata inizialmente 7-3 per gli avversari. Per l'Hockey Como, dunque, altri tre punti da aggiungere in classifica.
$ADS2
Nonostate una prestazione propositiva che ha visto la squadra di coach Da Rin creare molte occasioni da gol, senza troppa precisione, è arrivata una sconfitta che comunque non mina la ritrovata condizione della squadra, sempre in partita e a segno con Marcati e Xamin (tripletta).
Ora l'Hockey Como giovedì, nella seconda giornata di ritorno, sosterrà il suo turno di riposo, e tornerà in campo ancora sul ghiaccio di Casate domenica 19 (ore 18:45) contro l'Alleghe.
IHL: RISULTATI, CLASSIFICA e CALENDARIO
$ADS2