Bulgarograsso, Mer 8 Novembre 2023
INARRESTABILE: chi fermerà il Bulgaro? Sono ben otto le vittorie consecutive
Ruolino di marcia super per i rossoblù, già proiettati al big match di Gerenzano

Il Bulgaro è inarrestabile. Nel campionato di Seconda categoria i rossoblù di mister Luigi La Rocca sono riusciti a inanellare fin qui la bellezza di otto vittorie consecutive, condividendo il primo posto in classifica nel girone H con la forte Gerenzanese.

 

$ADS2

 

Sarà un’impresa ardua per chiunque riuscire a interrompere la cavalcata della squadra comasca, che vanta inoltre la miglior difesa del torneo con sole cinque reti al passivo.

Non nasconde la soddisfazione il presidente Andrea Bianco: "Felici di questo ottimo momento, ce lo godiamo pur non illudendoci troppo. Inoltre andiamo in gol con maggior frequenza".

Domenica, sul campo della Gerenzanese, attesissimo scontro diretto con in palio la vetta solitaria del girone: "Sarà una di quelle partite che ci permetterà di capire chi siamo veramente, anche perché le altre squadre non mollano e il campionato è davvero tosto", aggiunge il presidente.

Bulgaro che può vantare ben quattro vittorie su altrettanti impegni disputati in trasferta, altro indubbio punto di forza emerso dall'ottimo periodo vissuto dai rossoblù.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata