Como, Ven 3 Novembre 2023
SERIE A2F: sfida casalinga per la Tecnoteam, al PalaFrancescucci arriva Bologna
SERIE A2M: il Pool Libertas Cantù in toscana, contro Siena servirà l'impresa

SERIE A2 FEMMINILE

Impegno casalingo per la Tecnoteam Albese, nella sesta giornata di campionato della serie A2 femminile. Domenica, con inizio alle 17, al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate arriverà Bologna. Le gialloblù di coach Mauro Chiappafreddo cercheranno di mettersi alle spalle la delusione della sconfitta in rimonta (3-2) subita a Montichiari contro Brescia nel turno infrasettimanale. Tre punti in palio importantissimi anche per Bologna, che fin qui ha vinto una sola partita.

 

$ADS2

 

SERIE A2 MASCHILE

Quinta giornata di campionato di serie A2 maschile che vedrà il Pool Libertas Cantù di coach Francesco Denora impegnato in trasferta contro Siena. Si gioca domenica alle 18 al Palasport Parenti di Santa Croce sull'Arno, in provincia di Pisa. Per la squadra canturina, reduce da due sconfitte, impegno ostico contro i toscani (terzi in classifica con tre vittorie conquistate in quattro giornate).

Coach Francesco Denora presenta così la sfida: “Siamo sia amareggiati che arrabbiati per questo inizio di campionato. Ci tenevamo ad iniziare bene e a fare molto meglio, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Non ci scoraggiamo, però: stiamo trasformando tutto questo in lavoro, tornando ad allenarci in palestra per preparare la partita di Siena. Domenica guarderemo soprattutto nella nostra metà campo per aggiustare quelle cose che non hanno funzionato. Abbiamo rispetto per tutti, perché le squadre sono tutte forti in questo campionato, ma questo non può essere una scusa per non provarci. Noi pensiamo al nostro gioco, e faremo il massimo per cercare un'altra vittoria importante”.

 

Serie A2 maschile: risultati, classifica e prossimo turno

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata