Como, Ven 27 Ottobre 2023
SERIE A2M: il Pool Libertas Cantù anticipa di sabato, trasferta a Ravenna
SERIE A2F: Tecnoteam Albese di scena domenica in Abruzzo contro Pescara

SERIE A2 MASCHILE

Trasferta chiama trasferta. Per il secondo week end consecutivo del campionato di pallavolo di serie A2, il Pool Libertas Cantù giocherà lontano dal PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. Prima di tre partite in otto giorni che attendono la squadra canturina. Appuntamento al Palasport Costa di Ravenna sabato alle 19, per il match contro i padroni di casa della Consar Ravenna

Il coach canturino Francesco Denora Caporusso presenta così la sfida: “Con la trasferta a Ravenna giochiamo la prima di tre gare in otto giorni, e dal coefficiente elevato. L'asticella inizia ad alzarsi - prosegue il tecnico - e sarà interessante vedere come risponderemo alle difficoltà che troveremo. Inoltre capiremo se c'è e quanto è grande il gap con le migliori. Senza spingerci oltre, comunque, la testa è su Ravenna, in un campo bello e caldo, con una squadra che non nasconde le proprie ambizioni, giustamente anche, dopo essersi rinforzata notevolmente. Vero che - analizza Denora - non c'è una favoritissima ad oggi, ma loro rientrano sicuramente tra le squadre più notevoli, considerando la loro crescita a fine stagione, e i gran rinforzi al centro e in banda. Noi proveremo a fare la nostra gara - conclude l'allenatore del Pool Libertas - partendo dall'intensità al servizio vista a Castellana Grotte e lottando su ogni palla”.

 

$ADS2

 

SERIE A2 FEMMINILE

Nel campionato di serie A2 femminile, trasferta abruzzese a Montesilvano per la Tecnoteam Albese Volley Como. Le Guerriere affronteranno il Sirdeco Volley Pescara, nell'appuntamento di domenica alle 15. Dopo la brillante vittoria casalinga ottenuta nello scorso turno contro Soverato, le gialloblù di coach Mauro Chiappafreddo cercheranno di ottenere altri tre punti.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata