Il Bulgaro calcio sarà protagonista, nella giornata di venerdì 27 ottobre, di un'interessante iniziativa in collaborazione con l'Istituto di istruzione superiore Don Milani di Tradate.
$ADS2
Temi al centro del primo incontro formativo (ne seguiranno, infatti, altri), saranno la creazione e gestione di start-up sportive, l’organizzazione di una società sportiva dilettantistica come un’azienda, la responsabilità sociale come chiave di crescita e sviluppo di un club. Presenzieranno all'evento diverse figure dirigenziali del Bulgaro: il presidente Andrea Bianco, il Responsabile del settore giovanile Juri Bocconcello e il Responsabile della comunicazione Alessandro Crisafulli.
Seguirà, come accennato sopra, un percorso di collaborazione con gli studenti che, partendo dalle proprie idee diventeranno (sotto la guida di docenti e dirigenti) dei “consulenti junior” del Bulgaro. Il tutto, sviluppando delle proposte, tra sport e sociale, per nuovi eventi o servizi. Svolgendo, inoltre, delle vere e proprie attività, da campo e da ufficio.
“E' una bellissima opportunità reciproca – sottolineano i responsabili societari del Bulgaro – la nostra è una società giovane e composta da giovani. Avere al nostro fianco anche un'intera classe di studenti interessata al management dello sport sarà un'ulteriore esperienza di crescita. Ringraziamo il "Don Milani" - concludono i dirigenti - che ha scelto proprio il Bulgaro per una partnership di tale rilievo e non vediamo l'ora di incontrare i nostri nuovi amici”.
$ADS2