Si è svolta questa mattina, nella bellissima cornice di Villa Balbianello a Lenno (comune di Tremezzina) la presentazione della formazione 2023/24 del Como Women, che ha già iniziato domenica scorsa il campionato di serie A vincendo 2-1 contro il Napoli.
$ADS2
Una presentazione davvero in grande stile, voluta dal presidente Verga che ha mostrato grande entusiasmo per la seconda stagione consecutiva in serie A e per la formazione allestita dal dg Miro Keci e che ha già ben iniziato in campionato. Allo slogan "Scrivi la fAvolA insieme A noi", sono state presentate anche le nuove maglie di gara e i partner che affiancheranno Verga durante la stagione.
"Voglio sognare insieme a voi, calciatrici e staff. Da qui è nato il nostro slogan per questa stagione - ha dichiarato lo stesso Verga -. Siamo una società piccola, senza una formazione maschile alle spalle, ma ci apprestiamo a fare qualcosa di straordinario e con tanti sacrifici vogliamo vivere questa favola".
Parole importanti, solo un po' frenate da quelle del dg Miro Keci: "Restiamo con i piedi per terra e puntiamo alla salvezza, anche se sono convinto che la squadra sia più forte di quella dell'anno scorso".
Foto di gruppo alla presentazione del Como Women

$ADS2