Como, Ven 22 Settembre 2023
PRIMA B: Rovellasca contro Cantù: chi delle due prenderà definitivamente il volo?
Da seguire anche Ardita Cittadella-Monnet Xenia, Guanzatese per i primi punti

Rovellasca-Cantù è la sfida di cartello della terza giornata: due squadre partite tra le favorite ma che sinora sono state ancora molto alterne, tra campionato e Coppa Lombardia. Si tratta anche di una sfida da ex per il duo canturino D'Ulivo-Lupi, a Rovellasca tra il 2018 e il 2020. Anche Ardita Cittadella-Monnet Xenia è sfida da non sottovalutare tra due squadre che puntano in alto, con i padroni di casa e i marianesi comunque ancora imbattuti.

 

$ADS2

 

Cdg Veniano contro Montesolaro mette di fronte due squadre deluse da una brutta sconfitta casalinga dopo un buon esordio: chi saprà riprendersi? La Cdg Veniano viene da un buon test in Coppa Lombardia, dove giovedì sera ha vinto l'ultima partita del girone 3 sul campo del Tradate (4-3 con tripletta di Cima Vivarelli e rete di Bertelli). Guanzatese a caccia dei primi punti, sul campo del DB Calcio ancora imbattuto.

Attenzione a Cassina Rizzardi-Luisago, in Coppa Lombardia hanno dominato i primi ma il Luisago è partito bene con due vittorie in campionato. L'Alto Lario dopo la bella partenza riceve la Besana Fortitudo, ferma a zero punti.

Prima trasferta dell'anno per la Porlezzese, di scena a Lissone contro la Pro Lissone, una delle favorite del girone ma ancora ferma a un punto e nessun gol segnato. In trasferta brianzola anche l'Ardisci Maslianico che sul campo della Triuggese cerca il secondo sigillo consecutivo.

 

Classifica marcatori:

3 Reti: Wereko (Cassina Rizzardi)
2 Reti: D'Avino (Ardisci Maslianico), Carnevale (Luisago)
1 Rete: L.Scotti, Mat.Zanotta, Ruffatti (Alto Lario), Azzali, Canavesi, R.Borghi (Ardisci Maslianico), Di Muro, Longoni (Ardita Cittadella), Redaelli (Besana Fortitudo), Coluccia (Cantù), Gualtieri, Mara (Cdg Veniano), Frusca, Hoxha (DB Calcio), Ceriani (Guanzatese), Mazzone, Robustelli (Luisago), Stigliano, Tonelli (Monnet Xenia), I.Malinverno, L.Bordoli (Porlezzese), Marchesotti, Riolo (Rovellasca), Marelli, Mattioli, Perego (Triuggese)

 

$ADS2

 

PRIMA C

Nel girone C di Prima categoria la Bellagina capolista affronta in casa il Dubino, neopromossa formazione sondriese che viene dalla bella vittoria contro la Chiavennese. Impegno complicato per il Lambrugo, in trasferta contro il San Giorgio Molteno, sorprendente capolista con due vittorie nelle prime due partite.

 

Classifica marcatori:

3 Reti: P.Rinaldi (Grosio)
2 Reti: Conti (Ars Rovagnate), Corti (Bellagina), D.Borzi (Dubino), Moyans (Olgiate Aurora), Di Luccio, Ferrari (Polisportiva 2B)
1 Rete: Menghi, Mottarelli, P.Bianchini (Albosaggia Ponchiera), Ferrari, Mondella, Quaini (Bellagina), An.Zoaldi, Ioli, Mattaboni (Berbenno), Illia (Chiavennese), Bub, Franceschini, M.Valsecchi, Mauri, Mauriello (Civate), Ambrosini, Infantolino (Dubino), C.Brambilla, Girelli, Ma.Molteni, Sacco (Galbiate), Curti, S.Caspani (Grosio), Erba, Menga (Lambrugo), D'Ippolito, M.Locatelli, Maggioni, Merlini (Missaglia Maresso), Loppi (Ol. Morbegno), Bakal, Rossetto (Olgiate Aurora), L.Colombo, Magni, N'Guessan (Polisportiva 2B), Dorato, Fjolla, Spreafico (San Giorgio Molteno), Cassera, Finiguerra, Odje (Valmadrera)

 

Prima C: programma, classifica e prossimo turno

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata