Dopo aver osservato il turno di riposo per la terza giornata - era in programma originariamente il derby contro il Lecco - il Como tornerà in campo domenica alle 18.30 per affrontare in trasferta lo Spezia.
Non si giocherà in Liguria, ma allo stadio "Manuzzi" di Cesena, biglietti già in vendita con restrizioni: occorrerà la fidelity card del Como, la Blunelcuore Card.
Arbitra Daniele Perenzoni di Rovereto.
$ADS2
In attesa di qualche cessione e, chissà, di qualche colpo a sorpresa nelle ultime ore di mercato (si chiude domani, venerdì 1 settembre alle 20), il Como prepara la sfida di domenica in trasferta contro Spezia, reduce dalla batosta (3-0) a Catanzaro.
La partita non si giocherà allo stadio "Picco" del capoluogo ligure, interessato da lavori di ristrutturazione, ma al "Manuzzi" di Cesena.
I biglietti sono in vendita su Vivaticket e nelle rivendite autorizzate, acquistabili entro le 19 di sabato, al costo di 16 euro inclusi diritti prevendita.
Come da disposizioni degli organi competenti, la vendita dei tagliandi per i residenti della provincia di Como è esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione Blunelcuore Card (QUA LE ISTRUZIONI PER AVERLA GRATUITAMENTE). Prevendita per ora fiacca nel settore ospiti, da capire cosa deciderà la curva dopo i chiarimenti arrivati sulla fidelity card.
Intanto, sono state comunicate le designazioni per la quarta giornata: Spezia-Como sarà diretta da Daniele Perenzoni di Rovereto.
LA STAGIONE DEL COMO
$ADS2