Como, Mar 29 Agosto 2023
Serie B, settimana piena: turno infrasettimanale (senza il Como) e Consiglio di Stato
Oggi si discutono i ricorsi di Perugia e Reggina: sentenze stasera o domani mattina

La serie B torna in campo martedì e mercoledì con il primo turno infrasettimanale, per la terza giornata.

Il Como, che avrebbe dovuto ospitare il Lecco, riposerà, in attesa delle decisioni del Consiglio di Stato, che esaminerà oggi i ricorsi di Perugia e Reggina.

Il giudice sportivo intanto ha squalificato per un turno il difensore dell'Ascoli Quaranta e il tecnico del Venezia Vanoli

 

$ADS2 

 

Settimana importante per la serie B, partita con due squadre in meno: tutte le caselle saranno presto riempite. Oggi il Consiglio di Stato discute sugli ultimi ricorsi (sentenze attese stasera o mercoledì mattina) e, finalmente, l’organico potrà essere completato.

Da una parte c’è il Lecco, ammesso per il momento alla serie B dopo la sentenza del Tar che ha annullato la bocciatura dei blucelesti da parte del Coni. Contro l’iscrizione del Lecco, c’è però il ricorso del Perugia: non sono previsti colpi di scena e ribaltoni, ma mai dire mai.

L’altra ricorrente è la Reggina, bocciata però in ogni grado di giudizio: c'è il Brescia in prima fila per la riammissione.

Oggi e domani intanto si gioca la terza giornata, alle 20.30: oggi Ascoli-Feralpisalò, Cosenza-Modena, Pisa-Parma e Reggiana-Palermo, mercoledì Bari-Cittadella, Catanzaro-Spezia, Sampdoria-Venezia e Ternana-Cremonese. 

Il Como riposa perché avrebbe dovuto ospitare il Lecco, riposa anche il Sudtirol, che avrebbe affrontato la squadra "X".

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno Quaranta (Ascoli) e mister Vanoli (Venezia). Tre ammoniti nel Como: Bellemo, Kone e Mustapha.

 

LA STAGIONE DEL COMO

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata