Grande successo per gli open day organizzati dal Bulgaro! Numeri importanti, anzi importantissimi quelli fatti registrare dalla società che ha accolto più di 150 bambini e ragazzi vogliosi di indossare la maglietta del Bulgaro.
$ADS2
Entusiasti anche i due responsabili, Juri Bocconcello e Andrea Bianco: «Sono state giornate veramente fantastiche, in cui abbiamo vissuto un assalto con ragazzi arrivati da tutto il circondario. Per noi è un motivo di soddisfazione e di orgoglio. Grazie al lavoro fatto in questi anni, per fortuna, abbiamo un appeal forte nei confronti dei ragazzi e delle famiglie. Per quello che offriamo in campo, per la formazione a 360 gradi che cerchiamo di fornire a tutti i nostri giocatori e per i servizi che diamo alle famiglie».
Quasi la metà dei partecipanti nella prossima stagione sarà inserito nel settore giovanile del Bulgaro, andando a rinforzare le rose e ad accrescere il numero di tesserati: «Arriveremo così a toccare quota 400 ragazzi – spiegano i responsabili -, proseguendo nel nostro trend. Siamo veramente carichi, stiamo completando lo staff tecnico e progettando tante ulteriori novità per la prossima stagione, che ci vedrà con tutte le squadre agonistiche nei regionali».
$ADS2