Tre gol nella prima frazione, quattro nella ripresa. Il Como vince la sua seconda amichevole estiva (dopo la sconfitta 1-0 al Sinigaglia con il Gillingham) nel ritiro di Bormio. Circondato dai suoi tifosi, sempre più numerosi e attaccati a questa squadra.
La prima marcatura stagionale è di Moutir Chajia, schierato da Longo nel primo tempo dietro a Cerri e Cutrone. E proprio il numero 63 segna poi la sua doppietta. Bene i movimenti del neoacquisto danese Albidgaard.
Nella ripresa si scatena Gabrielloni, autore di tre reti. E gol dell'austriaco Mustapha, per lui anche un assist a Gabrigol.
Il weekend non ha portato news di mercato. Andrea Cagnano è vicino al Sud Tirol, ma in questo momento è ancora in ritiro a Bormio. Prossima amichevole, mercoledì pomeriggio con il Muggiò.
COMO-ALTO LARIO 7-0
Marcatori: 12' Chajia, 17' Cutrone, 30' Cutrone; 18'st Gabrielloni, 33'st Mustapha, 37'st Gabrielloni, 44'st Gabrielloni.
COMO PT: Semper; Cassandro, Scaglia, Odenthal, Ioannou; Abildgaard, Bellemo, Da Cunha; Chajia; Cerri, Cutrone. A disposizione: Bolchini, Vigorito; Cagnano, Celeghin, Iovine, Gabrielloni, Baselli, Mustapha, Blanco, Arrigoni, Vignali, Ronco, Gatti, Tremolada. All. Longo.
COMO ST: Vigorito, Vignali, Ronco, Gatti, Blanco, Arrigoni, Baselli, Iovine, Celeghin, Gabrielloni, Mustapha.
$ADS2