Como, Lun 29 Maggio 2023
SERIE C - Il Rugby Como termina la stagione con la ciliegina: sconfitto il Sondrio
Ottima partita per i ragazzi di Guzzetti che salutano Jacopo Faro e Niccolò Maspero

Termina nel migliore dei modi il campionato di serie C fase promozione per il Rugby Como che nell'ultima gara stagionale in casa ha sconfitto con un rotondo 20-12 Sondrio. Giornata perfetta per i ragazzi di Guzzetti che salutano al meglio Jacopo Faro e Niccolò Maspero, due colonne dei Cinghiali, alla loro ultima partita...

 

$ADS2

 

RUGBY COMO- RUGBY SONDRIO 20-12

MARCATORI: p.t. meta Gorbani (5-0), meta Mantegazza (10-0), piazzato Gorbani (13-0); s.t. meta Mantegazza trasf. Gorbani (20-0), meta Sondrio (20-5), meta trasf. Sondrio (20-12).

RUGBY COMO: Muotri, Bedetti, Mantegazza, La Rosa, Gorbani, Roncoroni, Faro, Tuttavilla, Mason, Affusto, Longatti, Maspero, Bosco, Corbetta, Militerno. A disp.: Quaranta, Broggi, Zanini, Mossi, Baldini, Viganò, Nadin. All. Guzzetti.

Quella con i valtellinesi si presentava come una partita tostissima per il Rugby Como, ma, grazie a una sontuosa prestazione, la squadra è riuscita a imporsi. Dopo un primo tempo tutto di stampo comasco, i Cinghiali non abbassano la guardia e allungando anche nel secondo periodo.

Nel finale Sondrio non ci sta e prova a riaprire la contesa, ma la squadra di Guzzetti è infermabile e riesce a trovare una brillante vittoria. Salutano la squadra con il sorriso e con punti guadagnati Faro e Maspero. 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata