Sabato alle 12.30 ultimo impegno casalingo della stagione per il Como Women che a Seregno riceve il Pomigliano allenato da Carlo Sanchez per la penultima giornata della poule salvezza. Un impegno che per il Como Women non riveste particolare importanza, visto che il Como Women - oltre a essere già salvo - si è anche assicurato il secondo posto nella poule (il settimo totale in Italia).
$ADS2
Il Pomigliano di contro ha molto da chiedere a questa sfida: vincendo infatti potrebbe ottenere la salvezza se nell'altra sfida che si gioca in contemporanea a Bogliasco tra Sampdoria e Parma non fossero le liguri a prevalere. Una partita, quella in programma in Liguria, che potrebbe condannare alla serie B il Parma in caso di sconfitta.
Tornando alla partita del Como Women, mister de la Fuente alla viglia ha dichiarato: "Ci teniamo a congedarci bene dal nostro pubblico, che ci è sempre stato vicino anche nei momenti di difficoltà. Il Pomigliano sarà agguerrito, ma le ragazze si sono allenate bene e sono pronte".
$ADS2